Chiudi

Paglietti Bruno

Lascia il tuo messaggio

Ci ha lasciato

Lucio Greco
(il Direttore)

16 dicembre 2024
di 84 anni
Lo annunciano con dolore le figlie Rosaria e Alessandra, il genero Luciano,
la nipote Federica ed i parenti tutti.

Lo saluteremo martedì 17 dicembre alle ore 15.00
presso l’obitorio dell’ospedale di Spilimbergo.
Si proseguirà poi per la tumulazione nel cimitero di Agropoli (SA).

Non fiori ma offerte a favore dei bambini bisognosi.
Spilimbergo, 16 dicembre 2024
Onoranze Funebri Paglietti - 0427 40379

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Lucio Greco.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Lucio Greco

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Angelassinta Caruso
Vostro padre è stato un uomo esemplare: pieno di virtù e sentimenti forti, dolci, onesti e puliti. L'ho conosciuto da bambina amandolo ed ho continuato ad apprezzarlo da adulta, sentendomi sempre onorata della sua considerazione per me. Lui parlava spesso della sua morte ma io la vivo come una cosa fuori da ciò che sarebbe stato legittimo aspettarsi e ne sono tanto addolorata! Mi parlava spesso di voi: delle sue figlie e della sua adorata nipote. Vi penso tanto e vi sono vicina col cuore. Un abbraccio Angela
20 Dicembre 2024
Floriana russo
L'ultima volta che mi siete venuti a trovare, facendomi una sorpresa bellissima in ufficio la mattina, nonostante non potevate camminare troppo mi ha reso davvero felice perché abbiamo ripercorso insieme i 5 anni di scuola, e poi siete stato con me e Stefania Guariglia a vedere la partita dei nostri figli il pomeriggio, davvero bello. Nonostante il tempo e la lontananza siamo stati sempre in contatto e voi avete sempre un pensiero per me. Noi le vostre alunne e atlete più care, quante gare insieme e quanti bei momenti, io un maschiaccio che però sui campi vi faceva divertire e che ha dato tanto filo da torcere a tutti, 5 anni di giochi della gioventù che poi mi hanno portato in terza media a raggiungere la fase Finale a Roma. Nonostante la distanza abbiamo sempre mantenuto un bellissimo rapporto, non mancava settimana che non ci scrivevamo e per fortuna i social sono stati un buon collante, e l'ultima volta che ci siamo sentiti è stato il 7 dicembre. Apprendo questa notizia che mi lascia triste, spero solo che adesso siate sereno insieme a vostra moglie. Vi abbraccio fortissimo continuate a vegliare su tutti noi, un abbraccio Alessandra. La vostra alunna e atleta Floriana
17 Dicembre 2024
Annamaria Perrotta
Ricorderò sempre il caro direttore Lucio perché è stato un grande esempio di onestà e generosità e ha dato sempre grande valore e importanza alla famiglia e all'amicizia. Si è speso fino all'ultimo per le persone care e sapeva soffrire e gioire con gli altri, in modo sincero. Mi porterò nel cuore le sue paterne attenzioni e il suo sorriso, quando insieme all'amata figlia Alessandra è venuto ad Agropoli, nel maggio scorso, per salutare tutti i suoi amici più cari. Sentite condoglianze alle figlie al genero e alla nipote.
16 Dicembre 2024
IIS "Il Tagliamento"
Carissima Rosaria, a nome dell'intera comunità, della famiglia "Il Tagliamento", desideriamo esprimere il nostro più profondo cordoglio per la dolorosa perdita di suo padre. In questo momento così difficile, il nostro pensiero va a te e alla sua famiglia, con affetto e vicinanza. Tuo padre è stato un uomo di scuola, un punto di riferimento non solo per la sua famiglia, ma anche mondo dell’istruzione. Ti siamo vicini, con la speranza che il calore e il sostegno di tutta la nostra comunità possano offrirti conforto in questo periodo di dolore. Con affetto e rispetto, La Comunità Educante della Scuola "Il Tagliamento"
16 Dicembre 2024

LASCIA IL TUO MESSAGGIO

Attraverso questo servizio, Onoranze Funebri Paglietti Bruno realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

Lascia il tuo messaggio di cordoglio – guarda il video per capire come e perchè farlo.

Call Now Button